Benvenuto nel portale dell' Azienda Speciale Consortile 'Ovest Solidale' - Ambito Territoriale n.2 Brescia Ovest

clicca per ritornare alla modalità grafica

clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key

Archivio notizie - Distretto Brescia Ovest - Piano di Zona

Archivio notizie - Distretto Brescia Ovest - Piano di Zona

Risultati della ricerca

RINNOVO SERVIZIO DI NOTIFICHE DEL FASCICOLO SANITARIO

RINNOVO SERVIZIO DI NOTIFICHE DEL FASCICOLO SANITARIO
Il Servizio di Notifiche del fascicolo sanitario si rinnova. Se vuoi continuare a ricevere i numeri delle ricette mediche (NRE) sul cellulare tramite SMS o via e-mail conferma il servizio: online dal fascicolo sanitario elettronico agli sportelli scelta e revoca delle ASST dal medico di medicina generale in farmacia Per maggiori informazioni vai su www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it

AVVISO SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Si pubblica l'avviso per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili sul territorio di Brescia Ovest.

AVVISO

AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI EDUCATIVI DOMICILIARI E TERRITORIALI A SOSTEGNO DEI NUCLEI FAMILIARI CON MINORI. NELLA SEZIONE DEDICATA DEL SITO BANDI DI GARA SI TROVANO TUTTI I DOCUMENTI RELATIVI ALL'AVVISO.

PUBBLICAZIONE BANDO CONCORSO

Nell'apposita sezione del sito è stata pubblicata la comunicazione della data della prova scritta relativa al BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO DEL PROFILO PROFESSIONALE "ASSISTENTE SOCIALE" area dei funzionari CCNL 16/11/2023 per l’Azienda Speciale Consortile “Ovest Solidale” e gli 11 Comuni dell’Ambito N. 2 Brescia Ovest

Locandina campagne vaccinali antinfluenzale e anticovid

 Locandina campagne vaccinali antinfluenzale e anticovid
promozione delle vaccinazioni antinfluenzale e anticovid, anche alla luce dei dati epidemiologici che vedono un riacuirsi delle sindromi virali; la vaccinazione è aperta a tutta la popolazione, senza distinzione di età, condizioni di patologia e categoria di rischio.

ORA X, Opportunità in Rete per l’Autismo (D.G.R. 7504/2022)

ORA X, Opportunità in Rete per l’Autismo (D.G.R. 7504/2022)
Nell’ambito del percorso attuativo del “Fondo per l’Inclusione delle persone con disabilità” (D.G.R. 7504/2022) destinato agli interventi dedicati alle persone con disturbo dello spettro autistico, Regione Lombardia intende promuovere condizioni di benessere per favorire la qualità della vita, in un contesto di inclusione sociale. Come il progetto “ORA X, Opportunità in Rete per l’Autismo”, presentato dalla Cooperativa La Mongolfiera, quale ente capofila.

INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE

Nella sezizone apposita dell'amministrazione trasparente - Bandi di gara sono pubblicati gli atti della co-progettazione FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI ED INTERVENTI PER IL CONTRASTO ALLA POVERTÀ NELL’AMBITO N.2 BRESCIA OVEST

Calendario eventi Mese della Salute Mentale - ATS Brescia

Quest’anno gli Organismi di Coordinamento hanno promosso nel territorio di ATS Brescia un intero mese dedicato alla Salute Mentale, che si snoderà dal 10 ottobre al 10 novembre 2023 attraverso un percorso coordinato di eventi culturali quali conferenze, spettacoli teatrali, concerti ed altro ancora, tutti connessi dal leitmotiv dell’integrazione, condivisione, socialità come determinanti di salute psichica.

AVVISO DOPO DI NOI RISORSE 2022 DGR 275 2023

AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE – RISORSE ANNUALITA’ 2022 (e residui annualità precedenti) Ai sensi della L. N. 112/2016 “DOPO DI NOI” – Dgr n. XII 275/2023

CAMPAGNA VACCINALE ANTINFLUENZALE

Domenica 1° ottobre 2023 prende avvio la Campagna antinfluenzale 2023 - 2024 con una giornata dedicata alla vaccinazione.

AVVISO

NELL'APPOSITA SEZIONE BANDI DI GARA è STATA PUBBLICATA UN'INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 LETTERA b) D.Lgs 36/2023 DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E SUPPORTO PSICOPEDAGOGICA RIVOLTO AGLI EDUCATORI-INSEGNANTI DEI SERVIZI EDUCATIVI DELLA PRIMA INFANZIA 0-3 E DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA 3-6 PRESENTI NELL’AMBITO TERRITORIALE N.2 BRESCIA OVEST.

BUONI NUOVE POVERTA' 2023

L'Assemblea dei Sindaci ha deliberato in data 7 agosto 2023 il regolamento anno 2023 relativo ai Buoni nuove povertà.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dalal