Benvenuto nel portale dell' Azienda Speciale Consortile 'Ovest Solidale' - Ambito Territoriale n.2 Brescia Ovest

clicca per ritornare alla modalità grafica

clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key

ELENCO AMMESSI PROVA ORALE - Distretto Brescia Ovest - Piano di Zona

archivio notizie - Distretto Brescia Ovest - Piano di Zona

ELENCO AMMESSI PROVA ORALE

 

Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi a partecipare alla prova orale che si terrà nei giorni 24-25 e 28 maggio 2021, secondo il calendario accluso.

 

Si chiede gentilmente ai candidati che non intendessero presenziare alla prova orale di comunicare tramite pec la propria assenza.

 

Si comunica che la prova orale avverrà presso la Sede dell'Azienda sita in via Richiedei n.16, ingresso Via Nava n. 10 Gussago (BS).

 

Si ricorda la necessità di munirsi di mascherina FFP2 per il colloquio, e si raccomanda di non presentarsi in presenza dei seguenti sintomi:

a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b) tosse di recente comparsa;
c) difficoltà respiratoria;
d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia); e) mal di gola;
oltre a non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.

 

Si raccomanda ai candidati di presentarsi con 5 minuti di anticipo rispetto all'orario di convocazione del colloquio orale, in modo tale da consentire l'accesso scaglionato e in sicurezza per tutti. (si chiede gentilmente di rispettare l'orario non presentandosi nè troppo in anticipo nè in ritardo).

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (487 valutazioni)